Fusion Designs è un’azienda leader nell’industria del mobile dell’Indiana settentrionale, fondata nel 1994 da Noah e Margaret Bontrager e ha deciso di utlizzare Eureka G-code
Sin dai suoi albori, Fusion Designs ha posto particolare attenzione ai dettagli e alla qualità dei suoi prodotti. Ogni tavolo è realizzato in modo artigianale con l’obiettivo di poter essere tramandato per generazioni, grazie soprattutto alla selezione dei legnami più pregiati, una falegnameria di altissima qualità, oltre al desing e alla scrupolosa attenzione alle tecniche di costruzione e la finitura finale.
Nell’ impianto di produzione di Goshen, nell’Indiana den nord, utilizzano un router Multiax a 5 assi per la lavorazione e la produzione dei loro prodotti di alta qualità. Nel 2020 hanno iniziato la ricerca di soluzioni software che verificassero i programmi G-code dei loro sistemi CAD/CAM per eliminare gli errori di programmazione prima di eseguire la produzione in macchina. Dopo numerose ricerche e valutazioni, hanno deciso di scegliere Eureka G-code.
Allen Bontrager – Operations Manager ha dichiarato: “I motivi principali per cui abbiamo deciso di affidarci a Eureka sono stati evitare costosi errori, arresti anomali sul centro di lavorazione e ottenere analisi precise sui tempi di lavorazione”.
Aggiunge: “Eureka darà anche ai nostri operatori fiducia in ciò che stanno per eseguire e migliorerà i tempi di configurazione. Fornirà al programmatore una migliore visione di ciò che sta programmando e lo aiuterà a migliorare l’efficienza della macchina”.