Fiera internazionale per macchine utensili, produzione e automazione…. vieni a trovarci!
La fiera internazionale Intec per macchine utensili, produzione e automazione è un importante incontro europeo per l'industria della lavorazione dei metalli che si tiene ogni due anni.
Leader tecnologici, motori dell'innovazione, produttori, partner di distribuzione e assistenza, nonché fornitori di servizi e specialisti presenteranno tecnologie innovative e di precisione progettate per soddisfare le sfide quotidiane della produzione.
Intec è un incontro di settore essenziale che offre sia ai decisori che ai professionisti un elevato livello di competenza, innovazione, ispirazione e una piattaforma di networking.
Anche quest'anno il nostro staff sarà presente con tutte le novità di Eureka Virtual Machining… vieni a trovarci!
