News

Storie di successo – PAMA simula con Eureka G-Code anche a Shanghai

26/01/2024
PAMA ha scelto la simulazione di Eureka G-Code anche per la macchina Vertiram Gantry... e noi siamo stati a trovarli a Shangai! PAMA è un leader a livello mondiale nella produzione di alesatrici, fresatrici e centri di lavoro di grandi dimensioni. Negli anni ha saputo adattarsi all’evoluzione del mercato sviluppando con…
Leggi tutto

E’ arrivato Eureka Virtual Machining 10.5!

29/09/2023
Eureka Virtual Machining è arrivato alla sua versione 10.5. Tutte le novità La nuova versione di Eureka Virtual Machining è disponibile. Tante le nuove funzioni implementate, tutte con un solo obiettivo: migliorare le prestazioni delle macchine. Le principali novità: > Grafica delle macchine migliorata > Modello del grezzo del lavorato…
Leggi tutto

CASE HISTORY – Tempo di lavorazione ridotto del 22,5% grazie all’ottimizzazione del percorso utensile di Eureka Chronos

17/04/2023
Tempo di lavorazione ridotto del 22,5% e qualità del pezzo finito perfetta. Un nuovo cliente ha messo alla prova Eureka Chronos effettuando un confronto tra due lavorazioni del medesimo pezzo. La prima lavorazione è stata effettuata con il programma originale mentre la seconda con il programma ottimizzato. DETTAGLI LAVORAZIONE -…
Leggi tutto

Storia di successo – Solvus Global ha eliminato gli errori di programmazione off-line dei robot con l’implementazione di Eureka

07/03/2023
Solvus Global è un leader del mercato nella fornitura di soluzioni tecnologiche per la produzione, specializzato nell’area dell’additive manufacturing, del machine learning e nella lavorazione di materiali sostenibili.   Il loro reparto CAD/CAM è in grado di generare programmi NC completi per lavorazioni con macchine multi-asse CNC attraverso l’utilizzo di…
Leggi tutto

Fastosi S.r.l. | Una storia di successo con Eureka Virtual Machining

26/10/2022
La Fastosi da più di 20 anni nel settore dell’estrusione di materie plastiche tecniche, costruisce linee di estrusione complete o macchinari atti ad implementare linee esistenti, per la produzione di tondi, barre forate e lastre di dimensioni variabili. L’attiva collaborazione tra reparti produttivi, ufficio tecnico, fornitori e titolari dell’azienda, permettono…
Leggi tutto

Approfitta degli incentivi del Piano Transizione 4.0… se acquisti Eureka nel 2022 ti costa la metà!

31/05/2022
Approfitta degli incentivi del Piano Transizione 4.0... se acquisti Eureka nel 2022 ti costa la metà! Il 2 maggio 2022 è stato approvato dal Consiglio dei Ministri, e pubblicato in Gazzetta Ufficiale, il decreto-legge recante le “misure urgenti in materia di politiche energetiche nazionali, produttività delle imprese e attrazione degli…
Leggi tutto