Storie di successo

PAMA ha scelto Eureka per la simulazione delle lavorazioni nei loro centri di produzione

01/04/2021
PAMA è un leader a livello mondiale nella produzione di alesatrici, fresatrici e centri di lavoro di grandi dimensioni. Negli anni ha saputo adattarsi all’evoluzione del mercato sviluppando con costanza prodotti nuovi ad alto contenuto tecnologico che rispondessero alle esigenze dei propri clienti. A fianco di prodotti consolidati come le…
Leggi tutto

Aspectus LLC ha scelto Eureka Virtual Machining

31/03/2021
Aspectus, LLC - è una delle principali società di consulenza per la produzione fondata da Glenn Junkins, con sede negli Stati Uniti. L'azienda fornisce servizi avanzati di programmazione e produzione CNC a un gruppo eterogeneo di clienti in diversi settori tra cui: aerospaziale, automobilistico, della difesa, medico e industriale. I…
Leggi tutto

Coscom ha integrato Eureka nel sistema Coscom ECO

17/03/2021
Grazie all’integrazione tutti i dati possono essere trasferiti direttamente dal sistema Coscom ECO a Eureka Virtual Machining. “Il panorama produttivo moderno può essere mantenuto solo se i dati rilevanti per l'avvio di una macchina utensile sono gestiti, organizzati e ben preparati” afferma Coscom. Questo include programmi NC, informazioni sugli utensili…
Leggi tutto

L’esperienza di Palladium Control Systems con Eureka

17/03/2021
Palladium Control Systems, LLC - è uno dei principali integratori di sistemi autorizzati FANUC con sede a Houston in Texas. Le loro specialità di applicazione robotica includono la gestione dei materiali, la stampa 3D additiva, la rimozione dei materiali, l'ispezione, i robot con guida visiva e collaborativi. Tony Tellez, titolare…
Leggi tutto

Anche Fusion Designs ha scelto Eureka G-Code

08/02/2021
Fusion Designs è un'azienda leader nell'industria del mobile dell'Indiana settentrionale, fondata nel 1994 da Noah e Margaret Bontrager e ha deciso di utlizzare Eureka G-code Sin dai suoi albori, Fusion Designs ha posto particolare attenzione ai dettagli e alla qualità dei suoi prodotti. Ogni tavolo è realizzato in modo artigianale…
Leggi tutto

EM Moulds su Eureka:”Abbiamo ridotto enormemente errori e fenomeni dannosi come collisioni, rotture e relativi fermi macchina”

11/01/2021
EM Moulds Srl, azienda tra le più importanti a livello mondiale nella produzione di lingottiere in rame, utilizza Eureka per la simulazione e la programmazione sui centri di lavoro a 5 e 3 assi. All’interno dello stabilimento di Fornaci di Barga sono installate cinque macchine utensili, di cui due centri…
Leggi tutto